Chi Siamo

Chi Siamo

Benvenuti su Yurta Italia!

Chi Siamo

Yurta Italia è un progetto creato da un gruppo di ragazzi italiani che vive e lavora in tutto il mondo. Iniziata come una passione, oggi Yurta Italia è una realtà internazionale che promuove la diffusione della Yurta come “Filosofia di Vita” e come luogo del benessere e dello spirito.

Con grande passione, nel corso degli anni la nostra azienda ha cercato di sperimentare e migliorare costantemente, creando insieme ai produttori un nuovo tipo di bene eco-sostenibile.

Abbiamo sempre creduto che la Yurta, nonostante sia una “casa insolita”, nasconda in sé un grande potenziale.

Vendiamo le nostre yurte in tutto il mondo: Australia, Russia, Polonia, Grecia, Cipro, Israele, Svezia, Finlandia, Germania, Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Svizzera, Austria, Olanda, Polonia, Stati Uniti, Canada e Messico.

Le Nostre Offerte

Cerchiamo di offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo per poter garantire delle yurte di qualità, pratiche e resistenti, ma allo stesso tempo economiche e facili da montare.

In questo modo cerchiamo di aumentare la diffusione di queste strutture ecologiche, ereditate dai popoli nomadi della Mongolia, riscoprendo così un nuovo modo di vivere.

La Yurta è adatta sia per scopi residenziali che per altre attività, come la meditazione, i massaggi, medicine olistiche o lo yoga, ed è la soluzione perfetta per avere il proprio spazio privato a basso costo ambientale ed economico.

Il Nostro Obiettivo

Semplicità e funzionalità: abbiamo cercato di combinare questi due aspetti importanti in un unico prodotto.

La Yurta è allo stesso tempo funzionale ma semplice, resistente ma leggera, esteticamente gradevole e accogliente, adattabile a qualsiasi tipo di terreno e clima.

Yurta Italia lavora ogni giorno per far conoscere questo fantastico prodotto. Uno dei suoi aspetti più importanti è che non hanno bisogno di permessi per essere montati poiché non hanno una parte fissa sul terreno e possono essere montati o smontati in un solo giorno!

SCOPRI LE NOSTRE YURTE